IMMENSO ALBERTO ANGELA: SPUTTANA FAZIO IN DIRETTA TV, DA VERO SIGNORE! ECCO COSA E’ ACCADUTO

7kv5rng9

Riavvolgiamo il nastro fino a domenica sera. Siamo su Rai3, dove Fabio Fazio sta officiando la sua messa laica che risponde al nome di Che tempo che fa. Sfilano Massimiliano Allegri, la Gialappa’s Band, Niccolò Fabi e Flavio Caroli. Poi, certo, c’è spazio, tempo e modo anche perLuciana Littizzetto. La trasmissione prosegue, si chiacchiera, ci si dilunga. Anzi, ci si dilunga tantissimo: quasi un’ora, uno sforamento probabilmente che vale un record assoluto. E a pagarne le conseguenze è il povero Alberto Angela, il cui Ulisse doveva andare in onda alle 21.45 e, invece, è cominciato a ridosso delle 22.45. Insomma, un ottimo motivo per essere nervosi. Non soltanto per una questione di rispetto, ma anche per una questione di share: a quell’ora il pubblico si riduce e l’audience ne risente.

Ma Alberto Angela, come ha notato l’attentissimo Italia Oggi, si è vendicato. Come? Semplice, nel corso della puntata di Ulisse ha messo in onda la protesta dei telespettatori, facendo scorrere in sovrimpressione lo “scoramento” di chi ha dovuto a lungo attendere il programma. E, in parallelo – come potete vedere nella gallery – lo scontento montava su Twitter: vi proponiamo soltanto alcuni dei (numerosissimi) messaggi infuocati contro Fazio e le sue lungaggini. Certo, Fabio Fazio è “padrone”, in Rai fa quello che vuole, e lo dimostra l’indifferenza con cui ruba addirittura 45 minuti al collega. Ma applausi a scena aperta per Alberto Angela, che ha il coraggio dei giusti, quello che serve per “ribellarsi” in diretta al “padrone” Fazio.

1464767765664.jpg-

1464767772752.jpg-

http://direttanfo.blogspot.it/

Potrebbe anche interessarti...

12 Risposte

  1. ferramenta colorcasa Biolcati Rinaldi Remo scrive:

    La RAI la pago e non la vedo mi fa nausea sono, stufo di farmi prendere in giro

  2. TONI scrive:

    FAZIO HAI ROTTO I COGLIONI TU E LA LETIZZETTO E’ ORA CHE VAI AL VATICANO A RACCOGLIERE LA MELA NEL BIGONZO.

  3. bomba i franco scrive:

    Ma perché non lo sfumano??????

  4. rolo scrive:

    basterebbe non guardare il programma di Fazio, alla fine dovrebbero rendersi conto che non ha aiudience

  5. Felix scrive:

    Ennesima dimostrazione di tv di regime. Una volta Fazio e la Letizzetto mi piacevano ma ora cambio canale…facciamolo tutti e forse li togliamo dai piedi

  6. Angelo scrive:

    Non mi sono mai piaciuto chi non rispetta le regola.Indice di maleducazione e lecca cu……Tu e la tua marionetta Littizzetto. Fate tutti parte della commedia del Paparo e Pinocchio.

  7. giancarlo scrive:

    caro Alberto Angela : penso che tu sappia chi è Fazzio o no ? questo tizio è il più PIRLA che la RAI paga profutamente ed è un personaggio che non dice NULLA , e devi sapere che noi pantaloni dobbiamo , pagare una tassa per un PIRLA simile è il colmo , ma lui è un fazzioso del PD ex P.C.I. e non dimenticare chi è il direttore di rai 3 altra BUFFONA come la pagliaccia che ha Fazzio nella sua trasmisione o no ?

  8. Maria capua scrive:

    Fazio mi annoia da morire. Se non ci fosse Littizzetto sarebbe morto e comunque ormai anche lei non fa che ripetersi…PROGRAMMA INUTILE!!!

  9. Antonino scrive:

    Fazio i tuoi programmi sono noiosi….Tu sei patetico e la tua spalla per fare ridere usa solo volgarità…

  10. Trincia umberto scrive:

    Avevo già smesso di vedere Fazio tempo fa. La bassa litizetto ancor prima. Neanche i TG Rai sono da seguire, anch’essi pilotati. Meno male che c’è internet, dove il programma lo scegli eludendo questa infinita superficialità

  11. piero scuppa scrive:

    Me fa caga

  12. Ruggi scrive:

    Trasmissione x dementi a prezzo vergognoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *