LA FIGLIA DELLA EX MINISTRA FORNERO IN PENSIONE A 39 ANNI…TUTTI DEVONO SAPERE!

Schermata-2016-06-06-alle-03.39.41-PM

Una carriera accademica perfetta e un profilo prestigioso quello della figlia del ministro. Nata nel 1974, Silvia Deaglio, a soli 24 anni è già laureata in medicina, dunque con ben quattro anni d’anticipo rispetto alla categoria degli sfigati elaborata dal sottosegretario Michel Martone.

(La) Deaglio si è specializzata in oncologia nel 2002 e ottiene un dottorato in genetica umana nel 2006. Nel 2005, appena conseguito il Master e mentre svolge un dottorato in Italia, la giovane professoressa, ottiene un incarico presso il prestigioso Beth Israel Deaconess Medical Center di Harvard, il celebre college di Boston. Poi diventa responsabile della ricerca alla Hugef, una fondazione che si occupa di genetica. Alcune sue ricerche sono state finanziate dalla Compagnia di Sanpaolo, fondazione che è la prima azionista della banca Intesa Sanpaolo, di cui sua madre era vicepresidente.

Silvia Deaglio è tornata oggi all’attenzione dei media dopo la notizia su un suo pre-pensionamento: la Deaglio sarebbe in pensione dal 2013, e cioè alla giovanissima età di 39 anni. La notizia ovviamente non è stata presa molto bene dagli esodati e da tutte le vittime della controversa riforma della mamma.

Interrogata dai giornalisti la Deaglio ha risposto: “Il mio curriculum parla chiaro. E l’INPS anche”.

http://www.news-italys.com/

Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web.

 

Potrebbe anche interessarti...

6 Risposte

  1. michele scrive:

    Questa è L’Italia .Disgraziatamente

  2. Non è il curriculum oppure l’Inps che parlano chiaro; ma parlano chiaro altre cose; che non vogliamo fare l’elenco altrimenti ci vorrebbero diversi fogli di carta. Noi tenevamo in Italia un genio e non lo sapevamo, che attraverso tutti questi passaggi poi a fatti compiuti sono venuti fuori con grande meraviglia e sorpresa di tutti gli Italiani. Forse qui centra anche la superstizione napoletana che dice: ci metteranno gli occhi addosso? Io penso che tutta la storia che stiamo assistendo è una storia irreale,soprattutto quando si parla che è andata già in pensione a solo 39 anni. e che son sicuro che un caso come questo è unico al mondo; e che nessuno se lo può permettere perché non è la figlia della ex Ministra del lavoro Fornero e del papà Deaglio!……..

  3. maria saltalamacchia scrive:

    non si deve preoccupare lavoriamo noi per lei povera piccola!

  4. maria saltalamacchia scrive:

    non si deve preoccupare povera piccola! lavoriamo noi per lei…

  5. giuseppe scrive:

    Hi mi cerca a me mi trova.ma con serieta’. si dialoga dal vivo:come voi sapete e’ Una storia. he devo hiudere Il caso dei frutti amari.ma amari lo dite voi .io non sono nessuno.si!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *