C’è l’oroscopo 2017 di Paolo Fox, la vergogna in diretta: “Capre”, “ridicoli…”, “e noi paghiamo pure…” / Guarda

1483431425871-jpg

 

Rivolta dei telespettatori contro la decisione della Rai di sospendere l’oroscopo 2017 di Paolo Fox per mandare in onda uno speciale sull’attentato di Istanbul. Il programma Mezzogiorno in famiglia, su Rai2, è stato infatti tagliato, sostituito con il reportage del Tg2 e poi rimpiazzato da una vecchia puntata di Voyager.

Immediata la protesta sui social dove si sono moltiplicati i commenti contro la decisione della seconda rete e gli insulti. “Triste x attentato di Istanbul ma la Rai non può tutte le volte sospendere questo programma”, si legge su Facebook: “Vergogna Rai e noi paghiamo!”. E un altro: “Appena arrivata la notizia dell’attentato non hanno interrotto i programmi di festeggiamento del capodanno. Atteggiamento ipocrita”. “Siete ridicoli”, tuona un utente: “Perché privarci di una trasmissione pulita e genuina proprio adesso?”. “Vergogna vergogna vergogna capre capre capre. Paolo vieni via dalla Rai!!!”, “se è per l’attentato mi fanno pena”, scrivono.

Alla fine sul profilo Facebook di Mezzogiorno in famiglia la buona notizia: “Buonasera a tutti. La puntata di oggi verrà trasmessa domani mattina alle ore 11:00 al posto de I fatti vostri“. Ci sarà anche l’Oroscopo di Paolo Fox, quello con tutte le previsioni per il 2017. Grazie”.

FONTE QUI

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *