ROMA, LUI IN OSPEDALE CON UN LIMONE DIETRO, MA DENTRO DI LEI C’E’ QUALCOSA DI ANCORA PIU’ ASSURDO: TRAGEDIA PER UN RAPPORTO

031217_0012_ROMALUIINOS1

Entrambi di 60 anni, ma ancora nel pieno della loro attività sessuale. Talmente tanto, che un loro gioco hard è terminato in modo pericoloso e decisamente imbarazzante. La coppia romana (tra il Circeo e Terracina), 5 anni fa hanno avuto questo spiacevole incidente, che oggi la donna ha deciso di utilizzare come causa per chiedere il divorzio. Di mezzo c’è un limone e un’anguilla viva, utilizzati da entrambi in modo inusuale per stimolarsi reciprocamente.

Così l’uomo doveva inserire l’agrume nell’ano e la donna l’animale all’interno della va_ina. Inutile dire quanto fosse pericoloso per entrambi e infatti dopo questa “straordinaria” performance si sono dovuti recare in ospedale per estrarre gli “ospiti”. La peggio l’ha avuta la donna, visto che l’anguilla (essendo carnivora) l’aveva morsa in più parti. Alla fine se la sono cavata entrambi con dei punti di sutura. E una figuraccia di proporzioni epiche.

http://www.sputtaniamotutti.com/

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *